sabato, novembre 25, 2006

Courtney Love confessa: "non ho mai amato Kurt"



Ha sposato il leader dei Nirvana il 15 febbraio 1992 alle Hawaii. Due anni dopo era la sua vedova e la sua erede. Ma oggi dichiara di non essere mai stata mai innamorata dell'ultimo mito del rock.

"Non ho mai amato Kurt Cobain" lo ha rivelato Courtney Love, 42 anni, che con il leader dei Nirvana è stata sposata due anni dal 15 febbraio '92 al 5 aprile '94 data in cui il cantante si suicidò sparandosi alla testa.

Oggi, Courtney, oltre ad essere famosa nel mondo come la vedova Cobain, è anche la sua erede.

Una cosa non da poco se si considera che da un recente sondaggio Forbes, il leader dei Nirvana è primo nella classifica dei morti che fanno guadagnare di più.

Courtney love, che con Cobain ha avuto una figlia, Frances Bean, ha deciso di calare un velo sul passato " Kurt era il mio migliore amico" ha detto la cantante in un'intervista al magazine pop (nella foto la copertina). Ma ha spiegato che a volte lui sapeva di essere insopportabile e ostile.

"Io credo che lui mi amasse" ha continuato Courtney "ma quanto stai con una persona che è al tempo stesso brillante e tormentata non è facile provare amore" .

Quindi ha rivelato chenella sua vita ha amato una sola persona, l'attoire Edward Norton, al quale è stata legata per due anni "di Ed posso dire semplicemente che è stato più lui un padre per mia figlia di Kurt Cobain".

Fonte: www.gossippando.splinder.com

Nessun commento: