domenica, novembre 19, 2006

Calendario Pirelli 2007: Sofia è la protagonista.



Presentato il giorno 16 novembre in anteprima mondiale a Londra il calendario Pirelli 2007 dove protagonista indiscussa è stata senza ombra di dubbio la 72enne Sophia Loren che con ironia e fascino ha stregato la platea che ha risposto con un tripudio di applausi: "Macché dieta! Io sono di Napoli, e Napoli abbiamo sempre fame. Io credo che il merito sia del dna di mia madre, che era ancora una donna bellissima quando se n'é andata. E poi sono fotogenica...Certo è incredibile come sono venuta bene...Io sono una donna libera, mi piace la vita, e ho una sacco di energia...".Ecco le immagini firmate Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin che vedono protagoniste oltre all'attrice italiana, Hilary Swank, Naomi Watts, Penelope Cruz e l'emergente francese Lou Doillon.














Fonte: www.fashionblog.it

Nessun commento: