venerdì, ottobre 20, 2006

Britney prepara un grande ritorno per Hallowenn...dolcetto o scherzetto?!







La neo mamma Britney Spears per perdere i chili accumulati con la sua seconda gravidanza, ha faticato molto in queste poche settimane trascorse, oppure si è messa nelle mani abili di un buon chirurgo plastico?
Dopo solo 4 settimane e mezzo dalla nascita del secondogenito Sutton Pierce (del quale si sussurra che non sia questo il vero nome) è ricomparsa in pubblico all'uscita del Plant Blue a Malibù, dove è andata a fare shopping con un sua guardia del corpo.
La cantante è stata fotografata in ottima forma e rilassata, con look casual e stranamente per lei sobrio, e le chiome meno scure ed aggressive con le quali l'avevamo vista negli ultimi tempi. Se si pensa al poco tempo trascorso dal parto (12 settembre u.s.), è facile credere che con il parto cesareo forse si sia sottoposta anche alla chirurgia plastica per ridurre i danni di due gravidanze in un solo anno...
Una voce vicina alla famiglia racconta a TMZ che Britney ha assunto una squadra di tate, personal trainers e nutrizionisti per tornare in forma com'era prima, ma sembra esserci anche lo zampino di un bravo chirurgo plastico che le ha restuito forme più longilinee.
Pare che passi diverse ore al giorno in palestra, lavorando freneticamente per liberarsi di tutti i chili messi su con la nascita dei due suoi figli.
Britney il prossimo 31 ottobre approfitterà dell’evento organizzato per l'uscita dell’album "Playng with fire" di suo marito Kevin Federline per fare ritorno alla grande sul palco e rilanciare la sua carriera messa in secondo piano per fare la mamma a tempo pieno.
“Lei vuole veramente fare un figurone alla festa che Kevin terrà per l’uscita del suo album, vuole eclissare Kevin per annunciare al mondo intero che è tornata!” rivela la voce a TMZ..
Vedremo cosa ci riserverà nei prossimi giorni e se ritornerà a tutti gli effetti ad essere l'unica e sola principessa del pop, surclassando una volta per tutte quelle che l'hanno imitata e provano ad essere come lei!
Dolcetto o scherzetto??


Fonte: www.gossippando.splinder.com

Nessun commento: