mercoledì, agosto 09, 2006

skinny jeans





























Bellissime neri, ma anche grigi, o chiaro, perfetti con le ballerine ma anche infilati negli stivali.
Il must-have estivo ma che spopolerà anche la prossima stagione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

questo è uno dei casi in cui non vado d'accordo con quello che "si porta"... non so, ma questo jeans tipo seconda pelle non mi convince, e per poterlo portare occorre avere il fisico giusto.. spero che non ci ritroveremo per strada delle over 46 che li indossano convinte di essere trendy, è già avvenuto con l'ombelico in vista e con le minigonne a pieghe, e l'effetto (almeno dalle mie parti) è stato... allucinanteee :O
Lène

teatrante ha detto...

sono tremendi...mi ricordano una mia compagna del ginnasio...parliamo di una quindicina di anni fa ehehehehe! Fortunatamente sono solo una delle proposte per il prossimo inverno. Adoro scegliere tra le tendenze quello che più si avvicina al mio stile personale. Tra l'altro per gli accessori (borse e scarpe) me li faccio fare su misura secondo i miei gusti; spendo molto meno che comprare "griffes", ho il massimo della qualità e un pezzo unico! Riscoprire l'artigianato è la nuova frontiera della moda.

c'tina ha detto...

scarlett johannson ha il culone, qualcuno la può avvisare?comunque le olsen sono delle pazze psicopatiche...il pellicciotto in agosto?!!!

teatrante ha detto...

sono, purtroppo, due anoressiche allo stadio terminale...le Olsen dico...vedi la foto in "gatte con gli stivali" qui sul blog. Se sei sottopeso, ridotta praticamente pelle ed ossa, ti fa sempre freddo.