venerdì, luglio 21, 2006

Golden girls











Scelto night & day dalle star, è perfetto di sera. Illumina il total black la borsa di Sienna Miller mentre Mischa Barton lo indossa sui jeans. Originale Christy Turlington total gold anche con la cravatta.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete notato che Jude indossa una giacca nera con i profili bianchi che fa pendant con la mise black'n'white di Sienna?Adoro quell'uomo..

fra-luafra ha detto...

sì, notato. Lo adoro anch'io!

Anonimo ha detto...

Christie Turlington icona della mia adolescenza come il vino...
VICKY75

LUDOTECA75 ha detto...

Quanto a Christina, trovo riesca a dare il meglio di se in tenuta BARLESQUE, già ampiamente dimostrato con il video LADY MARMELADE, nell'imitazione di MARYLIN...la ragazza ha trovato la giusta dimensione o replica semplicemente i miti del passato? Chiedo a Voi...
VICKY75

fra-luafra ha detto...

Christina Aguilera a me piaceva molto anche versione mora, la ricordo con un abito di piume rosa di Cavalli che secondo me le stava benissimo. Christie Turlington qui ha una mise un po' curiosa ma comunque originale, e lei sì, resta sempre molto bella.

Anonimo ha detto...

Christina,a mio parere,rivisita le 'divine' Marylin&co.in chiave ironica..beffarda ed unica,non teme rivali,in quanto a coraggio è imbattibile..Comunque sono Silvietta,la stessa del post su Jude Law,sono cotta di lui..una cotta puramente estetica.

VICKY ha detto...

CHRISTIE ha dominato la scena anni '80...icone di oggi senza dubbio KATE E SIENNA, le altre...Lindsay, Nicole, Jessica, Mischa Barton, Hilary &CO....trovo vivano di luce riflessa (ammazza che acidona che sono!)